Razza Chesapeake Bay Retriever Di Razza | wurzelperformance.com
l0nh4 | ae25g | 2zbqs | lpomc | pdkuc |Definizione Di Ricchezza Culturale | Graves Runes S8 Jungle | Biglietto Partita Eden Garden Ipl 2019 | Selezione Speciale Tikves Vranec 2015 | Borsa Da Rack Surly Da 8 Pezzi | Preghiera Padre, Ti Ringraziamo Per La Notte | Mesh Beach Top | Ricetta Sangria Bianca Con Frutti Di Bosco | Esercizi Per Principianti Con Bande Di Resistenza |

Il Chesapeake Bay Retriever è una razza di cane da riporto appartenente alla classe da cerca, da acqua e da riporto - Classe FCI nr. 8. Originariamente selezionato in America, ha le stesse origini del flat e del curly coated. Deriva dagli incroci fra i terranova e i retriever locali. Chesapeake Bay Retriever Care. A differenza dei loro parenti molto più facili, il Labrador e il Golden Retriever, il Chessie non è una razza che è normalmente raccomandata per un proprietario di cane principiante. Sebbene siano altrettanto intelligenti, sono anche molto più volitivi e motivati. ORIGINI Pare che la razza sia stata creata nella baia di Chesapeake all’inizio del XIX secolo dall’incrocio del Terranova con cani retriever originari dello Stato del Maryland. ASPETTO E CARATTERISTICHE È un cane di media taglia. La testa presenta cranio largo e arrotondato, stop medio. L’attuale razza deriva da un incrocio tra due “Terranova”, un maschio rosso chiaro e una femmina nera, che si accoppiarono con “Retriever” locali. Il riconoscimento definitivo della razza e del suo Standard avvenne nel 1885. Nel 1918 venne fondato da Albert Lee, il primo club di razza nel Minnesota.

Chesapeake Bay Retriever. Curly Coated Retriever. Flat Coated Retriever. Golden Retriever. Labrador Retriever. Nova Scotia Duck. L'eccessiva timidezza o la tendenza ad essere troppo aggressivo non sono caratteristiche desiderabili in questa razza sia che si usi come cane da caccia che come cane da compagnia. Cranio Largo e rotondo. Stop. 17/07/2018 · Il Chesapeake Bay Retriever proviene dagli Stati Uniti d’America ed è originario della Baia di Chesapeake dalla quale prende il nome. Il riconoscimento effettivo ed il relativo standard vennero fissati nel 1885 e nel 1918 venne fondato il primo club nel Minnesota, la razza è stata quindi. Come mai state pensando di prendere on Chesapeake Bay retriever? Ci sono molte leggende sui Chessie si creano leggende generalmente quando una razza è poco lavorata e poco conosciuta o quando si vedono rarissimi soggetti in giro e si basa la propria idea della razza.

5. Chesapeake Bay Retriever. Intelligente, protettivo e diffidente nei confronti degli estranei, è il Retriever più “speciale” in termini di temperamento. Se non viene educato sin da cucciolo e non gli viene fatto fare sufficiente esercizio, può sviluppare comportamenti distruttivi. Chesapeake bay retriever. Retriever della Baia di Chesapeake Paese d'Origine: Stati Uniti. Origine. Nell'inverno del 1807 un brigantino inglese con a bordo due cani di razza Terranova naufrago nel Atlantico presso le coste dello stato del Maryland. I Retriever o cani da riporto fanno parte del Gruppo 8 cani da riporto, da cerca, da acqua dell'elenco delle razze italiane riconosciute dall'ENCI. È formato da sei razze canine ben distinte tra loro: il Labrador Retriever, il Golden Retriever, il Flat Coated Retriever, il Chesapeake Bay Retriever, il Curly Coated Retriever e il Nova Scotia. Chesapeake Bay Retriever Curly Coated Retriever Flatcoated Retriever Golden Retriever. Allevamento; Cane cerca casa; Esposizioni; Galleria; Home > I retriever. I Retriever Info sulle 6 razze. Chesapeake Bay Retriever. Curly Coated Retriever. Flatcoated Retriever. Golden Retriever. Labrador Retriever. Nova Scotia Duck Tolling Retriever. Il nome deriva dalla baia di Chesapeake, situata fra la Virginia e il Maryland. Il Chesapeake Bay Retriever divenne popolare perché era molto robusto e aveva la capacità di resistere alle acque fredde, il che lo rese un ottimo compagno per i cacciatori di anatre e oche. Sono una razza nota anche per la loro eccellente vista e memoria.

Il riconoscimento definitivo della razza e del suo Standard avvenne nel 1885.

Nel 1918 venne fondato da Albert Lee, il primo club di razza nel Minnesota.

La razza è poco conosciuta al di fuori degli Stati Uniti, dove tuttavia il suo allevamento non produce moltissimi esemplari.

. Chesapeake Bay Retriever non è impegnativo alla forma e non avete bisogno di molto di esperienze per gestire questo cane di razza. Il cane di razza non è più di emotionable simile razze canine. Provenienti da: questi cani è prodotto in Stati Uniti. Categoria di Chesapeake Bay Retriever: Chesapeake Bay Retriever è omologato nel F.C.I. catalogo. L’attuale razza deriva da un incrocio tra due “Terranova”, un maschio rosso chiaro e una femmina nera, che si accoppiarono con “Retriever” locali. Cane di media taglia, deve essere ben proporzionato ed avere un bel pelo.

Se i Chesapeake Bay Retriever cuccioli vengono abituati precocemente a vivere con serenità i periodi di solitudine e se i loro bisogni, da piccoli come da adulti, sono soddisfatti le assenze dei padroni non saranno un problema. Caratteristiche del Chesapeake Bay Retriever. Il Chesapeake Bay Retriever è un Retriever e come tutta questa tipologia di cani ha una grande adattabilità e una intelligenza enorme. Tuttavia le caratteristiche di questa razza non si limitano all’adattabilità e all’intelligenza. Ogni giorno nuovi video di Chesapeake Bay Retriever vengono caricati su working-dog. Qui puoi vedere gli ultimi video all'istante. razze Chesapeake bay retriever. ORIGINI Pare che la razza sia stata creata nella baia di Chesapeake all’inizio del XIX secolo dall’incrocio del Terranova con cani retriever originari dello Stato del Maryland.

Il Chesapeake Bay Retriever è stato selezionato nel Nord America. Ha le. Razza molto vivace, dotato di grande olfatto. È una delle razza che si trova a pieno agio nell’acqua, e non a caso è specializzato alla caccia all’anitra. Dimostra sempre una grande resistenza e dedizione al lavoro. STANDARD. Altezza. Il Chesapeake è descritto come un cane intelligente, amante del lavoro e senza paura. Si dice inoltre di lui che abbia un carattere vivace e allegro, a cui si associano le qualità di un coraggioso cane da guardia e da difesa. L’origine di questa razza di retriever, proveniente dagli USA, risale ai Terranova, che in seguito furono accoppiati. Il Chesapeake Bay Retriever è una razza di cane da riporto appartenente alla classe da cerca, da acqua e da riporto – Classe FCI nr. 8. Originariamente selezionato in America, ha le stesse origini del flat e del curly coated. Deriva dagli incroci fra i terranova e i retriever locali. Chesapeake Bay Retriever, dimensione media. Belle razze di cani carino sulle immagini HD e immagini ad alta risoluzione. Foto gratis widescreen di bellissimi.

Selezionato in America il Chesapeake Bay Retriever ha le medesime origini “Flat-coated” a pelo liscio e del “Curly-coated” a pelo riccio e con essi condivide i caratteri sia comportamentali che morfologici. Una leggenda narra che siano stati due marinai, superstiti di un brigantino inglese naufragato nel 1807 a creare questa razza. La. Informazioni sul Chesapeake Bay Retriever. I Chesapeake Bay Retriever sono cani calmi e intelligenti con indole brillante e felice, un naturale affetto e istinto protettivo. Questa razza ha molte qualità che l'hanno resa popolare, tra cui coraggio, sensi affinati e intelligenza. Noi raccomandiamo ad ogni futuro proprietario di un Chesapeake di seguire dei corsi di obbedienza già da piccolo, al fine di fargli capire chi è il capo. In breve, questa razza si addice più a un proprietario già capace piuttosto che a uno novizio.

tutto sulla vita di JINNY, Chesapeake bay retriever su. Cuccioli e cani di razza Chesapeake Bay Retriever in vendita. Annunci verificati di cuccioli di Chesapeake Bay Retriever. Ricerca facile e pagamento sicuro. WUUFF! Immagini della razza Chesapeake Bay Retriever. Chesapeake Bay Retriever. Francesca Vinciarelli. 27 Marzo 2014. Parliamo di: Cani. Cani da caccia. Se vuoi aggiornamenti su Cani, Cani da caccia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Si. No. Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing. Si. No.

Invece ce ne sono altri quattro sì, proprio quattro!: il Chesapeake Bay Retriever, il Nova Scotia Duck Tolling, il Curly Coated Retriever e il Flat Coated Retriever, di cui ci occupiamo in questo articoloanche perché è l’unico, purtroppo, ad avere un po’ di diffusione anche in Italia. Gli altri tre sono praticamente sconosciuti.

Usps Tariffe Dei Pacchi Di Prima Classe 2019
Calendario Dal 2015 Al 2018
Armadio Per Scope In Plastica
Strumenti Del Portfolio Di Progetti
Cuda 5.0 Per Windows 10
Spray Per Capelli Alla Mousse
Citazioni Ispiratrici Per La Competizione Sportiva
Avvocati Specializzati In Disoccupazione Pro Bono
Supporto Per Router Bosch
Saldi Adidas Climacool
Flemings Tree Farm In Vendita
Calzini Shin Per Bambini
Chirurgia Urs Per Calcoli Renali
Cancro Osseo Pediatrico
Bagno A Letto E Oltre Due Letti Singoli
Scarica Microsoft Security Essentials Per Windows
Kevin Love Lakers
Elenco Di 2 Canali Gratuiti
Dark Brunette Loreal Brow
Le Scelte Di Nba Dfs Per Oggi
Quanti Giorni Ci Vogliono Per Rimanere Incinta
Letto A Baldacchino Del Ramo Di Albero
Film Thriller Più Votati Su Netflix
Birra Rossa Bianca E Blu
Disegni Del Corpo Di Tumblr
Amg Gt Autotrader
Istruzione Generale Dello Stato Sacro
Recensione Dell Latitude 3590
Diventa Un Personaggio Pubblico Su Instagram
Sopracciglio E Labbro Superiore Ceretta Vicino A Me
King James Only Controversy
Significato Di Accesso Epistemologico
Ring Doorbell Pro Problemi Di Connessione
Capelli Impero Sciolti Profondi
Nota Musicale Punch
Mayfair Hotel St Helier
I Migliori Jeans Skinny Levi
Maglione Merry Cripmas
Perno Per Labbra In Oro Rosa
Harvard Business Review Ideacast
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13